NutriMenti Manageriali – il 28/09/2016
“Personal Branding per il Business e Valorizzazione della Persona”
con B. Tarozzi, R. Zuccaro e D.Maggi

Tratto dal sito di Federmanager Bologna

28/09/2016 – Casalunga Golf Club

Vi segnaliamo che, dopo la pausa estiva, riprendono gli appuntamenti mensili di formazione e networking del format “NutriMenti Manageriali”. Gli incontri si terranno come di consueto l’ultimo mercoledì del mese presso il Golf Club Casalunga; sono invitati, senza necessità di prenotazione, anche i vostri colleghi e amici non associati.

La pillola del 28 settembre 2016, a cura di Barbara Tarozzi, Riccardo Zuccaro e Davide Maggi, si intitola: “Personal Branding per il  Business e Valorizzazione della  Persona”.

Nella prima parte della Pillola parleremo insieme a Riccardo Zuccaro e Davide Maggi di Personal Branding per il Business:

Cos’è il Personal Branding?
Il Personal Branding applicato al business
Carriera e Personal Branding
Gestire i social network in modo strategico
Cosa potete fare già oggi?
Nella seconda parte, Barbara Tarozzi ci parlerà di Valorizzazione della persona, cioè di: Presentazione efficace off-line, dress-code aziendale, il proprio stile personale, la cura della propria immagine, la realizzazione del ritratto professionale con relativo business-dress personale.

Scarichi qui la locandina dell’incontro con il profilo del relatore e il programma dettagliato della pillola, che avrà inizio alle ore 18.30, a seguire si terrà un buffet di networking per chi desidera.

Share